GUNGRAVE G.O.R.E. – Bunji è giocabile in tutti gli stage

GUNGRAVE G.O.R.E. - Bunji è giocabile in tutti gli stage

Iggymob e Prime Matter annunciano oggi che con il più recente aggiornamento del gioco Bunji è finalmente giocabile all’interno di tutte le fasi di GUNGRAVE G.O.R.E., disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, incluso nell’abbonamento Game Pass.

Bunji ora disponibile in tutti gli stage

La patch più grande di sempre continua a migliorare il gioco e sblocca il personaggio preferito dai fan per tutti gli stage

Milano, 27 gennaio 2023 – Bunji è ora giocabile in tutte gli stage. Diversi aggiornamenti di stabilità e correzioni di bug continuano a migliorare enormemente il gameplay di Gungrave G.O.R.E.

Guarda il nuovo trailer su YouTube: https://youtu.be/AcBom0hOkSg

Circa due mesi dopo l’uscita di Gungrave G.O.R.E, lo studio Iggymob e Prime Matter sono felici di annunciare che Bunji è ora giocabile in tutte le fasi del gioco. Prima di allora, il personaggio preferito dai fan era “solo” giocabile in uno stage. Il pool di mosse di Bunji è stato inoltre enormemente migliorato.

Dai un’occhiata al sito ufficiale per maggiori info, caratteristiche e link diretti al tuo store preferito!

Inoltre siamo lieti di annunciare che la colonna sonora di Gungrave G.O.R.E, composta da Tetsuya Shibata (serie Devil May Cry) e Yoshino Aoki (FFXV), è ora disponibile per lo streaming su:

https://open.spotify.com/album/6vDUeL4GsPLqBr7ZdGUNhT

Gungrave G.O.R.E Original Soundtrack on Apple Music [music.apple.com]

Bunji è ora disponibile in tutti gli stage su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X e PC.

Fonte: Prime Matter via PLAION

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.