Il sito ufficiale di That Time i Got Reincarnated as a Slime, titolo italiano Vita da Slime, annuncia finalmente il periodo di uscita della seconda stagione, che sarà nuovamente prodotta da Studio 8 bit: autunno 2020. La seconda stagione era stata annunciata inizialmente molto tempo fa, addirittura a marzo 2019, come avevamo riportato qui.
L’annuncio del periodo di uscita definitivo è stato diffuso oggi a seguito di un incontro tenutosi a Tokyo per presentare i nuovi DVD ufficiali dell’anime che verranno venduti in bundle con il quattordicesimo, quindicesimo e sedicesimo volume del manga: questi DVD conterranno una storia originale dall’autore della light novel, Fuse, intitolata Gaiden: Rimuru no Karei na Kyoshi Seikatsu.
In questa breve storia in tre parti, mentre Rimuru insegna come supplente agli studenti di Shizu nella Freedom Academy del Regno di Ingracia, si trova a partecipare ad un’esercitazione di combattimento sul campo. Purtroppo, non tutto va come sperato e un nuovo nemico appare di fronte agli studenti…
Il manga di That Time i Got Reincarnated as a Slime è illustrato da Taki Kawakami e pubblicato in Italia da Star Comics, che è arrivato all’undicesimo volume.
Fonte: Studio 8 Bit via Anime News Network