NARUTO Sun STORM 4: ROAD TO BORUTO, trailer per Mitsuki

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO / NARUTO Sun STORM 4

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per NARUTO Shippuden Ultimate Ninja STORM 4: ROAD TO BORUTO, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 3 febbraio.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è dedicato a Mitsuki, figlio sintetico di Orochimaru e terzo membro del team Konohamaru che comprende anche Boruto e Sarada. Per vederlo in azione non vi resta che cliccare sul video che troverete a breve, dopo qualche screenshot dedicato al personaggio. Buona visione.

NARUTO Sun STORM 4: ROAD TO BORUTO – Mitsuki Trailer

UNA NUOVA GENERAZIONE DI SHINOBI EMERGE CON NARUTO SHIPPUDEN™: ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO DAL 3 FEBBRAIO 2017 IN EUROPA!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, il principale editore di videogame tratti da anime, annuncia oggi l’uscita di NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO. L’espansione sarà disponibile a partire dal 3 febbraio 2017 per PlayStation®4, Xbox One e su PC via STEAM in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia. Nei nuovi contenuti i giocatori vestiranno i panni di Boruto, il figlio di Naruto Uzumaki, e vivranno la storia di Boruto: Naruto the Movie grazie ad una nuova modalità storia sviluppata da CyberConnect2.

NARUTO SHIPPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO unisce il comabt system e la qualità grafica in stile anime di Ultimate Ninja STORM 4 con una nuova modalità avventura che narra le gesta di Boruto Uzumaki in BORUTO: Naruto the Movie. Oltre alla nuova modalità storia, ROAD TO BORUTO comprende nuovi personaggi giocabili per la modalità Free Battle sia online che offline, inclusi Boruto Uzumaki e Sarada Uchiha.

NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO sarà disponibile dal 3 febbraio 2017 su PlayStation®4, Xbox One e PC in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

 

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.