Compile Heart ha rilasciato il trailer del prologo ufficiale di Gun Gun Pixies, shooter in terza persona attualmente in sviluppo per PlayStation Vita sviluppato da Shade, già autore di Bullet Girls.
Nel gioco, vestirete i panni di piccolissime aliene che invadono un dormitorio femminile della Terra per investigare le interazioni delle inquiline e salvare il pianeta natio da un’estrema carenza di comunicazione che impedisce alla gente di sposarsi, e quindi di procreare.
Gun Gun Pixies è prevista su PlayStation Vita il prossimo 23 marzo.
In coda, vi lasciamo al trailer e ai nuovissimi screenshot appena pubblicati. Buona visione!
Gun Gun Pixies – Prologo
Gun Gun Pixies – Screenshot
La popolazione di Pandemo, pianeta natale del protagonista, saccheggia regolarmente diversi pianeti. Di conseguenza, nessuno riesce a fidarsi e vi è una grossa mancanza di comunicazione. Le persone non si sposano e il pianeta è ormai in declino; si è così deciso di investigare sulla iterazione con il genere umano, sperando di riuscire a sbloccare questa situazione. I giocatori avranno possesso di due piccole aliene con la missione di infiltrarsi all’interno dei dormitori femminili terrestri. Esplorando le stanze, spareremo a degli strani oggetti, che potrebbero causare non pochi cambiamenti all’interno del residence. Venire scoperti porterà al game over.
Fonte: Compile Heart via Gematsu