Dengeki PlayStation rivela quattro nuovi personaggi che compariranno in Hyperdimension Neptunia VII, primo capitolo della serie per PlayStation 4. I personaggi rivelati fanno parte del gruppo Gold Third e compariranno davanti alle divinità in un punto di svolta della loro avventura.
- S-sha (con la voce di Maaya Uchida) – Rappresenta SQUARE ENIX. Una bellezza un po’ scrurrile e apatica rispetto a tutto. Ha fallito come regista e ha anche rischiato la vita.
- B-sha (con la voce di Ayana Taketatsu) – Rappresenta BANDAI NAMCO. Una venditrice di giochi che ama i soldi più di tutto. Chiede piccole somme di denaro per ogni piccola cosa.
- K-sha (con la voce di Rina Hidaka) – Rappresenta KONAMI. Una ragazza che frequenta la scuola femminile di Lastation. Le piace sia ascoltare la musica che suonarla e, quando indossa una pistola, la sua personalità assomiglia a quella di un veterano di guerra.
- C-sha (con la voce di Haruka Tomatsu) – Rappresenta CAPCOM. La leader del Gold Third. Al contrario del suo aspetto è molto ingorda e non ha alcun potere quando è affamata.
Hyperdimension Neptunia VII uscirà il 23 aprile in Giappone su PlayStation 4.
Fonte: Gematsu