Nintendo ha rilasciato due nuovi trailer per Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore, in arrivo il prossimo 17 gennaio in esclusiva su Nintendo Switch.
I video, che potrete trovare a fine articolo, ci permettono di ammirare alcune delle caratteristiche principali del sistema di gioco. Mentre il primo trailer è dedicato al coloratissimo sistema di combattimento, nel secondo avremo modo di immergerci nel mondo di gioco e fare la conoscenza con alcuni dei protagonisti che avremo modo di incontrare nel corso della nostra avventura.
Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Stelle nascenti del palcoscenico e del piccolo schermo si alleano con i leggendari guerrieri del mondo di Fire Emblem in Tokyo Mirage Sessions #FE Encore per le console della famiglia Nintendo Switch!
Unisciti a un gruppo di aspiranti artisti che da un lato tenta di scalare la vetta dell’industria dell’intrattenimento e dall’altro cerca di fermare l’invasione interdimensionale di Tokyo in questo stiloso gioco di ruolo.
Esplora i rinomati quartieri della Tokyo di oggi, assisti un gruppo di aspiranti icone della musica nel loro cammino verso la celebrità e difendi il mondo dai Mirage, esseri simili a spettri che stanno invadendo il nostro mondo, svuotando le persone della loro creatività. Alleati con gli eroi dell’universo di Fire Emblem e sfrutta le loro straordinarie abilità per passare al contrattacco!
Quando non sei impegnato a inseguire la gloria e il successo nelle storie parallele o a esplorare Tokyo, puoi avventurarti nei sotterranei da incubo dell’Idolosfera per contrastare l’invasione dei Mirage. Affronta i nemici in suggestive battaglie a turni insieme alla tua squadra di giovani promesse e sconfiggi i nemici con una serie di mosse incredibili e raffinate!
In esclusiva per la versione Nintendo Switch, potrai vivere una EX Story nuova di zecca, esplorare un nuovo sotterraneo, stringere nuove alleanze in combattimento e suonare brani inediti! Troverai inoltre nuovi capi d’abbigliamento per ogni personaggio, tra cui abiti tratti da Fire Emblem: Three Houses e da altre serie di videogiochi.
Fonte: Nintendo via Twinfinite