BEASTARS: annunciata la seconda stagione della serie animata

BEASTARS

Netflix ha annunciato l’arrivo di una seconda stagione per BEASTARS, trasposizione animata del celebre manga di Paru Itagaki.

Al momento non è stato rivelato alcun dettaglio sulla seconda stagione, ma tramite l’account Twitter dedicato alla serie verranno annunciati sia la data di rilascio che i nuovi seiyuu che si aggiungeranno al già ricchissimo cast di doppiatori. Vediamo assieme una breve panoramica dedicata all’anime.

Il manga, creato da Paru Itagaki, è ambientato in un mondo popolato da animali antropomorfi che vede la convivenza fra erbivori e carnivori. La serie è incentrata su Legoshi, un lupo grigio studente dell’istituto Cherryton. Nonostante la bontà d’animo e la rara gentilezza, Legoshi è odiato e temuto dai compagni a causa dei pregiudizi sulla sua specie.

A scuola il protagonista divide il dormitorio con altri canidi e fa parte del club di teatro, lavorando dietro le quinte e fungendo da accompagnatore della stella nascente del club, il cervo rosso Louis. Quando l’alpaca Tem, compagno di Legoshi, viene trovato morto, sul protagonista ricadono inevitabilmente i sospetti di molti studenti.

Vi ricordo che la prima stagione di BEASTARS verrà rilasciata su Netflix anche in Occidente nel corso dei primi mesi del 2020. In Giappone invece verrà realizzata una trasposizione teatrale dell’opera, di cui potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: Netflix via Anime News Network

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.