STEINS;GATE Divergencies Assort annunciato per Nintendo Switch

STEINS;GATE 0

Diverse catene di elettronica giapponesi come Yodobashi e BicCamera hanno inserito nei propri listini un nuovo titolo per Nintendo Switch chiamato STEINS;GATE Divergencies Assort, a cui poi è seguito un annuncio ufficiale da parte di 5pb. Si tratta di una collezione che include tre capitoli della serie: STEINS;GATE 0, Darling of Loving Vows e Linear Bounded Phenogram, che vedrà la luce in Giappone il prossimo 20 marzo 2019.

STEINS;GATE Divergencies Assort sarà disponibile su Nintendo Switch in versione retail al prezzo di 9.250 Yen in versione retail e 7.800 Yen in edizione digitale. Le prime copie includeranno uno speciale booklet contenente una novel e altro ancora.

Fonte: 5pb. via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.