Tramite il sito ufficiale de La Gazzetta dello Sport, Koch Media e Anime Factory diffondono oggi in rete un nuovo trailer doppiato in italiano per Dragon Ball Super: Broly, l’attesissimo lungometraggio attualmente al cinema in Giappone e in arrivo nei cinema italiani il prossimo 28 febbraio 2019.
Tramite questo trailer possiamo riconoscere le voci dell’adattamento televisivo di Mediaset, fra cui Claudio Moneta su Goku, lo storico Gianluca Iacono su Vegeta, Federico Zanandrea su Freezer, Alessandro Zurla su Whis e l’inedito Pietro Ubaldi su Paragus. Possiamo ammirarlo di seguito; qui invece potete trovare la nostra recensione del film, dopo la visione del lungometraggio avvenuta in Giappone.
AGGIORNAMENTO (8 gennaio 2019): di seguito il trailer in HD diffuso da Koch Media assieme al poster ufficiale del film.
Dragon Ball Super: Broly – Trailer italiano
DRAGON BALL SUPER: BROLY – IL FILM, DAL 28 FEBBRAIO AL CINEMA – TRAILER E POSTER UFFICIALI ITALIANI
Dragon Ball Super: Broly – Il Film sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 28 febbraio. Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media, presenta trailer e poster ufficiali italiani del film più atteso dell’anno. Scritto da Akira Toriyama, il leggendario papà di Dragon Ball, Dragon Ball Super: Broly – Il Film sta per arrivare al cinema. Preparatevi perché niente sarà più come prima! Finalmente anche in Italia arriverà l’atteso, epico scontro tra i guerrieri più forti dell’Universo e un nuovo, potentissimo Saiyan.
SINOSSI
Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo! Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.
Fonte: Anime Factory via Koch Media