A qualche giorno di distanza dalla trasmissione in diretta di ATLUS, dove è stata svelata la data ufficiale nipponica e dove son stati mostrati nuovi trailer di Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night, il producer Kazuhisa Wada rilascia alcune nuove informazioni sui due titoli spin-off durante un’intervista tenuta da Famitsu.
Eccovi raggruppati tutti i punti salienti:
- Lo stato di completamento di entrambi i titoli avanza rapidamente
- Con una coreografia sempre diversa, i partner selezionati mostreranno la loro relazione con il personaggio attualmente in uso.
- A differenza di Persona 4: Dancing All Night, dove la storia narrata prendeva luogo in un mondo diverso, gli scenari che troveremo all’interno dei due nuovi giochi proverranno direttamente dai rispettivi titoli principali.
- Svariati dettagli e accessori, come colore dei capelli e lenti a contatto, potranno essere assegnati individualmente. Tutto questo crea una notevole varietà di combinazioni da poter effettuare.
- Sono pianificati contenuti aggiuntivi
- Ci saranno tantissimi elementi divertenti, tra cui una nuova modalità che rimpiazzerà la Story Mode. Qui potremo assistere alle varie interazioni tra i personaggi.
Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night debutteranno sulle PlayStation 4 e PS Vita nipponiche dal 24 maggio 2018.
Fonte: Famitsu via Gematsu