A soli cinque giorni dal suo annuncio ufficiale, e a soli due al suo debutto in Giappone su Nintendo Switch, Kaiji: Steel Beam Crossing of Despair si mostra finalmente in azione tramite un primo trailer di debutto.
Come riportato durante il suo annuncio, il gioco sarà in tutto e per tutto un porting del titolo originale rilasciato nel Sol Levante lo scorso agosto… ma ovviamente senza la parte VR. Al suo interno, gli utenti potranno sperimentare un’esperienza basata sul manga Kaiji di Nobuyuki Fukumoto, in particolare tratta dall’arco narrativo del castello della disperazione sullo “Steel Beam Crossing“, ovvero l’attraversare una trave di metallo con il vuoto attorno a noi.
L’annuncio è stato però accompagnato da un dettaglio alquanto interessante; pare infatti che il gioco sia riportato giocabile solo in handheld, fattore che implica l’impossibilità di giocarlo in modalità TV e tabletop.
Non ci resta che lasciarvi al trailer di debutto del gioco, ricordandovi che debutterà sull’eShop nipponico dal 28 dicembre.
Kaiji: Steel Beam Crossing of Despair – Trailer
Fonte: Nintendo via Gematsu