Con un nuovissimo trailer della durata di tre minuti, Compile Heart ci mostra ancora in azione il suo nuovo titolo per PlayStation 4 Death end re;Quest, il cuo debutto in Giappone è fissato per il 1° marzo 2018. All’interno del filmato ammireremo il Battle System del gioco a lungo descritto, in cui non mancheranno i personaggi che incontreremo nel corso della storia e le Bug Actions.
Dal sito ufficiale, inoltre, arrivano nuove informazioni riguardanti la storia. Eccovele riportate di seguito!
Storia
White Rabbit
Occhiali per la realtà virtuale creati per immergersi nel mondo di gioco, che usa il motore Alice Code. Dal momento che la coscienza degli utenti viene trasmessa al mondo virtuale tramite questi White Rabbit via onde cerebrali, l’uso di un monitor non è richiesto.
Il motore Alice Code prende ispirazione da Alice nel Paese delle Meraviglie e dalla sensazione di trasferimento della coscienza, mentre gli occhiali per la realtà virtuale White Rabbit prendono nome dalla celebre figura del Bianconiglio.
Logout Finale
Nonostante “World’s Odyssey” sia in tutto e per tutto un MMORPG, questo ha anche un finale. Quando l’ultimo boss “Divine Beast” verrà sconfitto, il gioco non solo terminerà, ma riporterà l’utente nel mondo reale. Questa meccanica è stata implementata prima della cancellazione dello sviluppo di “World’s Odyssey”, e solo alcune persona interne sono a conoscenza di questo.
Come unico metodo per Shina e compagni di tornare al mondo reale, dovranno dare il meglio di loro per completare il gioco.
Vi lasciamo al nuovo trailer del gioco. Buona visione!
Death end re;Quest – Trailer
Fonte: Compile Heart via Gematsu