5pb. annuncia un ritardo nell’uscita per l’action RPG tratto dalla serie televisiva e di novel nota come “Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?”, abbreviata dal titolo giapponese come DanMachi. Secondo le pagine dell’ultimo numero di Weekly Famitsu uscito in Giappone, infatti, DanMachi: Infinite Combate vedrà la luce nel corso della prossima estate, non più il 29 marzo 2018 come annunciato in precedenza. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.
Il titolo, il cui design sarà basato sulla serie televisiva, seguirà la vicende di due protagonisti Bell Cranel e Ais Wallenstein, che si catapulteranno in numerosi dungeon con l’aiuto di altri due personaggi di supporto. Le vicende verranno narrate con uno stile molto simile a quello delle visual novel e per i momenti più importanti saranno previste sequenze realizzate in CG.
Il titolo è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e PlayStation Vita e la compagnia, al momento, non ne ha previsto il lancio in occidente. Di seguito vi riproponiamo l’ultimo trailer rilasciato dalla compagnia. Danjon ni deai o motomeru no wa machigatteiru darō ka, in Italia tradotto come “È sbagliato cercare di incontrare ragazze in un dungeon?”, è disponibile gratuitamente e legalmente sul canale YouTube di Yamato Video: qui potete trovare il primo episodio.
DanMachi: Infinite Combate – Trailer
Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu