ARC SYSTEM WORKS ha annunciato l’uscita di DOUBLE DRAGON IV per PlayStation 4 e PC via Steam. Il titolo verrà lanciato in Giappone in formato digitale il prossimo 30 gennaio 2017 e costerà solo 800 Yen (circa 6,5 Euro).
L’ultimo capitolo della saga beat’em up mantiene il medesimo stile grafico dei capitoli usciti negli anni ’80, ma aggiungendo svariati elementi a livello di gameplay. Inoltre, ciascuna modalità contenuta all’interno del titolo potrà essere usufruita da due giocatori contemporaneamente. La storia è ambientata subito dopo l’eliminazione degli Shadow Warriors in DOUBLE DRAGON II.
DOUBLE DRAGON IV può contare sul medesimo staff della versione arcade di DOUBLE DRAGON, inclusi il producer Takaomi Kaneko, il director Yoshihisa Kishimoto, il character designer Koji Ogata, il compositore Kazunaka Yamane e il programmatore Kei Oyama. Di seguito possiamo ammirare il primissimo teaser trailer, mentre questo è il link che porta al sito ufficiale: arcsystemworks.jp/dd4/. Non sappiamo ancora quando e se il titolo potrà vedere la luce in occidente.
DOUBLE DRAGON IV – Teaser Trailer
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu