DRAGON QUEST BUILDERS 2: svelata la Endless Battle Island

DRAGON QUEST BUILDERS 2

SQUARE ENIX ha svelato la quarta isola principale presente in DRAGON QUEST BUILDERS 2, che arriverà nel corso del 2019 su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Si tratta della pericolosissima Endless Battle Island devastata da una temibile guerra tra i suoi abitanti e l’Ordine di Hargon. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 – Endless Battle Island

Il protagonista, alla ricerca di nuovi compagni d’avventura e di nuove ricette per armi e armature, decide di avventurarsi in un’isola proibita che nessuno è mai riuscito a raggiungere. Le terre gelide di quest’isola sono devastate da un conflitto infinito tra le popolazioni locali e l’Ordine di Hargon, una battaglia che è riuscita a raggiungere ogni anfratto dell’isola.

Il regno che un tempo ergeva fiero su queste terre è stato completamente distrutto dall’Ordine di Hargon. Del suo castello ormai non resta che un cumulo di macerie e i suoi abitanti sono dovuti fuggire in cerca di un riparo. Per prima cosa il protagonista dovrà ricostruire il castello in modo da potersi preparare al contrattacco, ma dovremo stare attenti ai continui assalti dei mostri dell’Ordine.

Rick

Il capo dei soldati e lo spadaccino più potente del regno. Dopo l’incontro col protagonista nascerà in lui il desiderio di vendicarsi dell’Ordine e deciderà così di sfoderare la spada e lanciarsi in una nuova battaglia.

Anessa

La stratega numero uno del regno. Nonostante le sue capacità di generale è ancora convinta di non riuscire a sconfiggere l’Ordine di Hargon.

Le armate dell’Ordine

Come ci si aspetterebbe da un isola in cui l’Ordine di Hargon è in conflitto costante, nemici terrificanti attenderanno il protagonista. Da incantatori capaci di lanciare palle di fuoco a guerrieri con l’abilità di addormentare i propri avversari, sarà una dura prova sconfiggerli tutti.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.