Con una nuova carrellata di immagini, Nintendo ci introduce ulteriori scenari che potremo visitare in Xenoblade Chronicles 2, la nuova avventura attesa sulle nostre Switch tra pochissimi giorni, ovvero il 1° dicembre.
Le immagini, che potrete ammirare in tutto il loro splendore a fine articolo, riguardano principalmente l’Arcipelago di Leftherian, Temperantia e Tantal. Eccovi una piccola introduzione dedicata a questi:
L’Arcipelago di Leftherian
In questa area si può trovare anche il villaggio di Fonsett, luogo dove Rex è cresciuto. Si tratta di una vasta serie di isole Titani e piccoli villaggi, connessi tra di loro da appositi ponti e tunnel. In questa area si può trovare anche il villaggio di Fonsett, luogo dove Rex è cresciuto.
Temperantia
Zona demilitarizzata situata tra Uraya e Mor Ardain. Entrambi i paesi hanno qui delle guarnigioni armate, e Mor Ardain ha addiruttura eseguito nell’area degli scavi di Judicium.
Il Regno di Tantal
Poco si conosce di Tantal, o quantomeno del suo Titano, Genbu. Tantal è uno stato isolazionista, il cui ingresso è controllato rigorosamente. Il suo clima è decisamente più freddo di quello degli altri Titani, e lo si può riconoscere facilmente, dal momento che sarà l’unico che può godere di nevicate.
Vi lasciamo alla galleria di nuove immagini del gioco.
Xenoblade Chronicles 2 – Immagini
Fonte: Nintendo via Nintendo Everything