Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse è in arrivo su Netflix

Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse è in arrivo su Netflix

Netflix ha annunciato che trasmetterà in streaming la trasposizione animata del manga sequel di The Seven Deadly Sins, ovvero The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse (Mokushiroku no Yon-kishi) di Nakaba Suzuki. La piattaforma straeming non ha rivelato una data di uscita specifica ed elenca solo l’anime come “in arrivo”.

La serie animata ha cominciato la sua messa in onda in Giappone lo scorso 8 ottobre sul network televisivo di TBS e durerà per sei mesi senza interruzioni.

Maki Odaira (Pokémon Journeys: The Series) dirigerà l’anime presso Telecom Animation Film e Shigeru Murakoshi (I’m Quitting Heroing,Zombie Land Saga) sta supervisionando e scrivendo le sceneggiature della serie. Youichi Takada (animatore chiave per Lupin the Third: Part 5, Fullmetal Alchemist: Brotherhood) è il character designer, mentre Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto si occuperanno del il tema principale. Yamamoto sta anche componendo la musica. UNLIMITED PRODUCE by TMS è responsabile della produzione e della pianificazione.

Suzuki ha lanciato il manga su Weekly Shōnen Magazine nel gennaio 2021. La sinossi del primo volume:

Percival ha sempre vissuto con suo nonno sul dito di Dio, un rifugio remoto che si trova in alto sopra le nuvole. E anche se ama la vita semplice, desidera segretamente l’avventura. Ma la vita di Percival è cambiata per sempre quando un intruso – che condivide una connessione scioccante con lui – strappa via tutto ciò che ha mai conosciuto.

Con nient’altro da fare che inseguire colui che gli ha tolto tutto, Percival parte da solo. Durante il suo viaggio, il ragazzo protetto scopre che ci sono molte cose che non sa della vita normale. Fortunatamente, incontra amici lungo la strada che possono aiutarlo a farle avanti, ma come reagiranno quando scopriranno il destino di Percival… e come è collegato alla fine del mondo?

Fonte: Netflix via Anime News Network

Appassionato di anime e manga da dodici anni, i suoi primi anime sono stati Detective Conan e Doraemon, verso i quali nutre un profondo interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.