La pagina Twitter ufficiale della nuova serie animata Pocket Monster ha rivelato negli scorsi giorni un gradito dettaglio: il celebre e onnipresente Team Rocket sarà presente in questa nuova serie animata. Megumi Hayashibara, Shinichiro Miki e Inuko Inuyama riprenderanno il loro ruolo rispettivamente di Musashi (Jessie), Kojirо̄ (James), e Nyarth (Meowth).
Pocket Monster, sebbene il nome diverso, non è nulla di poi diverso dal classico anime dedicato ai Pokémon a cui siamo abituati. Dimenticatevi un prodotto simil-Pokémon: Le origini e abbracciate l’idea di passare nuovamente le vostre giornate in compagnia di Satoshi (Ash), affiancato dal secondo protagonista Gō.
Questa nuova serie animata inizierà la sua trasmissione su TV Tokyo dall’1 novembre, e prenderà il posto dell’anime di Pokémon Sole & Luna nel palinsesto televisivo giapponese. Al suo interno saranno presenti tutte le regioni apparse nei vari giochi e nelle varie serie, compreso ovviamente la nuova Galar di Pokémon Spada e Scudo.
Fonte: AnimeNewsNetwork