Project Sakura Wars: character song trailer per Anastasia Palma

Project Sakura Wars: character song trailer per Anastasia Palma

SEGA, in vista dell’uscita giapponese che si avvicina sempre più di Project Sakura Wars, continua a mostrarci e a farci ascoltare i temi musicali di tutti i personaggi principali. L’ultimo uscito era dedicato alla canzone di Lancelot, che vi riportiamo qui in caso ve lo foste perso; questa volta invece toccca al personaggio di Anastasia Palma, doppiata da Ayaka Fukuhara.

La canzone si chiama Kaeru Basho, è cantata dalla stessa doppiatrice del personaggio, scritta da Jirou Ishii e composta e arrangiata da Kouhei Tanaka e Akifumi Tada.

Vi ricordiamo che questo Project Sakura Wars arriverà come esclusiva PlayStation 4 sulle console giapponesi a partire dal 12 dicembre 2019, mentre l’attesa per noi occidentali non sarà poi così lunga: una data d’uscita certa non è ancora stata annunciata, ma non dovrebbe arrivare più tardi della primavera del 2020.

Ecco il character song trailer qui sotto. Buon ascolto!

Project Sakura Wars – Kaeru Basho

Project Sakura Wars è composto da sessioni di avventura e di battaglia, tra le quali potremo progredire con la storia e migliorare i nostri legami con le belle protagoniste. In battaglia prenderemo il controllo di Kamiyama e dei mecha delle altre protagoniste. Potremo utilizzare portentose combo oppure scatenare le abilità esclusive di ciascun personaggio per poter ribaltare l’esito della battaglia.

Il sistema di combattimento è molto semplice e intuitivo e ci permetterà di effettuare attacchi leggeri e pesanti con la sola pressione di un tasto, inoltre avremo modo di schivare e difenderci dagli attacchi avversari e utilizzare capacità uniche come ad esempio la possibilità di correre sui muri.

In battaglia potremo collezionare Spirit Power, che ci permetterà di scatenare un potentissimo attacco speciale contro i nemici. Quando lo utilizzeremo, partirà una scena differente a seconda del personaggio in uso. Inoltre se rispetteremo determinate condizioni avremo modo di utilizzare dei potentissimi attacchi speciali congiunti tra Kamiyama e una delle belle protagoniste.

In battaglia sarà presente una barra che indica il legame tra Kamiyama e le eroine del titolo. Quando il legame si rafforza anche le loro abilità in battaglia diventeranno più forti. La percentuale del legame potrà essere aumentata anche durante le parti di avventura.

Il mecha pilotato da Seijuurou Kamiyama è caratterizzato dall’utilizzo di due spade per attaccare. Nei combattimenti a distanza ravvicinata possiede una forza straordinaria e il suo attacco speciale “Juuou Mujin: Arashi” e capace di affettare i nemici con una serie di combo devastanti.

Il mecha pilotato da Sakura Amamiya è un vecchio modello, ma sa ancora come arrecare grossi danni ai nemici. Il suo attacco speciale “Tenken: Sakura Fubuki” raggruppa i nemici di fronte a lui per devastarli con un attacco portentoso.

Fonte: SEGA via Gematsu

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.