Team Sonic Racing è stato rimandato al 2019

Team Sonic Racing

SEGA ha ufficialmente annunciato che Team Sonic Racing è stato rimandato al 2019 per riuscire a creare un prodotto qualitativamente valido.

Il lancio del titolo era previsto originariamente per quest’inverno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Fortunatamente però la software house ha già annunciato la nuova data di rilascio, che è fissata per il prossimo 21 maggio. Inoltre tramite il proprio account Twitter, SEGA si scusa con tutti i fan di questo ritardo con il seguente messaggio:

Per rendere Team Sonic Racing il miglior gioco possibile, abbiamo deciso di dare al team di sviluppo un po’ di tempo in più. La nuova data di rilascio è fissata per il prossimo 21 maggio 2019. Sappiamo che i ritardi non sono mai qualcosa di divertente, ma la qualità è la cosa più importante. Grazie per la vostra pazienza, vi mostreremo tantissimi nuovi contenuti per Team Sonic Racing molto presto!

Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni da parte della software house.

Fonte: SEGA via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.