LoveR: costumi da bagno e divise da ginnastica in tantissime nuove immagini

LoveR

KADOKAWA GAMES ha rilasciato tantissime nuove immagini per LoveR, che arriverà in Giappone il prossimo 15 febbraio in esclusiva su PlayStation 4.

Le immagini, che troverete a fine articolo, permettono di vedere le sei stupende protagoniste alle prese con due tipologie di set fotografico. Da una parte avremo Riria Takamura, Romi Nakaza e Yumina nella loro divisa da ginnastica e dall’altra ci saranno Nanatu Hidegara, Kasumi C. Ikuno e Rinze Himenoki che sfoggeranno il proprio costume da bagno. All’interno del titolo infatti il giocatore potrà decidere di far posare per lui le belle protagoniste, aiutandole a scegliere la posa più adatta alla situazione.

Durante la sessione fotografica sarà inoltre presente una barra chiamata “Motivation Gauge” che, una volta riempita, ci permetterà di chiedere alla protagonista scelta di fare una posa sexy. Saranno presenti oltre 25 pose piccanti e, a seconda del livello di affinità raggiunto con la ragazza, la posa si farà sempre più audace… La protagonista scelta manterrà la posa sexy solamente per dieci secondi e se il cuore posto alla fine della Motivation Gauge esploderà, sarà colta dall’imbarazzo e deciderà di interromperla prima.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che al momento il lancio di LoveR è previsto solamente per il Giappone, non ci sono ancora notizie su un possibile rilascio in occidente. Buona visione.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.