SweetOne, il nuovo brand di KADOKAWA GAMES

SweetOne

KADOKAWA GAMES ha lanciato un sito ufficiale per SweetOne, il nuovo brand diretto da Ichiro Sugiyama, già noto per lavori come Kimi Kiss, Photo Kano e Reco Love. Potete leggere qui sotto il messaggio presente nel sito tradotto in italiano.

SweetOne – Messaggio ufficiale

“SweetOne” è il nuovo brand creato all’interno di KADOKAWA GAMES per il producer Ichiro Sugiyama, creatore di love simulation game da più di vent’anni, con lo scopo di sviluppare un nuovo e originale simulatore di appuntamenti ed un nuovo media franchising.

“SweetOne” è anche il nome del gruppo interno di KADOKAWA GAMES ed è composta da un team di sviluppatori esperti che hanno già lavorato con lo stesso Sugiyama in questi ultimi anni e sono tutti a lavoro su un nuovo simulatore.

Il nuovo gioco è attualmente in sviluppo per PlayStation 4. Sfruttando al meglio le elevate performance della console, saremo in grado di riprodurre modelli di ragazze in 3D, creare sfondi più ricchi che mai e di dare un nuovo colore all’amore.

Il nuovo titolo sarà completamente scollegato da quelli rilasciati finora e includerà nuovi meravigliosi personaggi e una location scolastica. Il character designer deve essere ancora annunciato. Vi preghiamo di pazientare per ulteriori informazioni.

Punti fondamentali riguardanti lo sviluppo

  • Continueremo a far crescere il gusto videoludico che abbiamo coltivato finora;
  • Manterremo la possibilità di fare foto e video all’interno del gioco;
  • Introdurremo nuove caratteristiche dopo una confessione;
  • Lo storia mostrerà “il vero amore”.

Lo sviluppo del primo titolo targato Sweet One procede bene. Programmiamo di rilasciarlo nel 2018.

Oltre al sito, è stato lanciato anche un account Twitter per Sweet One, @SweetOne_KG, che mostra la loro mascotte chiamata Yumina, una studentessa del primo anno delle superiori che apparirà nel gioco come la sorellina del protagonista.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu