KADOKAWA GAMES ha lanciato un sito ufficiale per SweetOne, il nuovo brand diretto da Ichiro Sugiyama, già noto per lavori come Kimi Kiss, Photo Kano e Reco Love. Potete leggere qui sotto il messaggio presente nel sito tradotto in italiano.
SweetOne – Messaggio ufficiale
“SweetOne” è il nuovo brand creato all’interno di KADOKAWA GAMES per il producer Ichiro Sugiyama, creatore di love simulation game da più di vent’anni, con lo scopo di sviluppare un nuovo e originale simulatore di appuntamenti ed un nuovo media franchising.
“SweetOne” è anche il nome del gruppo interno di KADOKAWA GAMES ed è composta da un team di sviluppatori esperti che hanno già lavorato con lo stesso Sugiyama in questi ultimi anni e sono tutti a lavoro su un nuovo simulatore.
Il nuovo gioco è attualmente in sviluppo per PlayStation 4. Sfruttando al meglio le elevate performance della console, saremo in grado di riprodurre modelli di ragazze in 3D, creare sfondi più ricchi che mai e di dare un nuovo colore all’amore.
Il nuovo titolo sarà completamente scollegato da quelli rilasciati finora e includerà nuovi meravigliosi personaggi e una location scolastica. Il character designer deve essere ancora annunciato. Vi preghiamo di pazientare per ulteriori informazioni.
Punti fondamentali riguardanti lo sviluppo
- Continueremo a far crescere il gusto videoludico che abbiamo coltivato finora;
- Manterremo la possibilità di fare foto e video all’interno del gioco;
- Introdurremo nuove caratteristiche dopo una confessione;
- Lo storia mostrerà “il vero amore”.
Lo sviluppo del primo titolo targato Sweet One procede bene. Programmiamo di rilasciarlo nel 2018.
Oltre al sito, è stato lanciato anche un account Twitter per Sweet One, @SweetOne_KG, che mostra la loro mascotte chiamata Yumina, una studentessa del primo anno delle superiori che apparirà nel gioco come la sorellina del protagonista.
Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu