Il video di presentazione di Nintendo Switch ha lasciato quasi tutti con la bava alla bocca, ma alcuni con un pizzico di delusione. Molte domande sono state fatte dai fan alla compagnia, ma Nintendo ha annunciato che non sapremo altre informazioni sulla console, in arrivo a marzo 2017, prima del prossimo anno.
Sarà tutto vero? Ni.
Un portavoce di Nintendo ha annunciato che per la nuova console non sono ancora state svelate tutte le carte, ma che ovviamente non si potrà parlare di niente, come annunciato prima, fino al prossimo anno.
Il presidente Tatsumi Kamishima è invece interessato alle ipotesi di prezzo della console che i consumatori stanno stimando da quando essa è stata annunciata, rivelando inoltre che questa non avrà di certo un prezzo che potrebbe comportare una perdita di capitale.
La compagnia si prepara a spedire in tutto il mondo circa due milioni di Nintendo Switch per la chiusura del suo anno fiscale, che terminerà proprio marzo del prossimo anno, in concomitanza con l’uscita della console.
Secondo voi a quanto dovrebbe essere venduta questa nuova console? Vi invitiamo, in attesa di avere nuove succulente informazioni, a leggere l’articolo sulla console del mio collega Kilroy.
Fonte: Nintendo via Nintendo Everything/2