SEGA annuncia che da oggi è disponibile la prima parte del fumetto digitale Sonic Superstars: Fang’s Big Break, creato dal Sonic Team per celebrare il lancio del suo ultimo titolo. È possibile vederlo sui canali social ufficiali di Sonic. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che trovate di seguito.
Sonic Superstars sarà disponibile dal 17 ottobre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Esce oggi la parte 1 del fumetto digitale Sonic Superstars: Fang’s Big Break
Oggi esce la prima parte di Sonic Superstars: Fang’s Big Break, un fumetto digitale sviluppato dal Sonic Team e pubblicato sui canali social ufficiali di Sonic.
Sonic Superstars: Fang’s Big Break prende spunto dalla storia di Sonic Superstars e dal recente video animato Trio of Trouble, presentando nuovamente Fang e le sue prime avventure nelle Northstar Islands. La storia è stata scritta dallo sceneggiatore Ian Flynn e disegnata dall’illustratore Evan Stanley. Per saperne di più, dai un’occhiata alle prime quattro pagine sui social di Sonic!
Sarà possibile prenotare le edizioni standard, fisica e digitale, o la Digital Deluxe Edition di Sonic Superstars, prima del lancio su sonicsuperstars.com, per ottenere l’aspetto esclusivo LEGO Eggman. Inoltre, iscriviti alla nostra newsletter entro il 31 gennaio 2024 e ricevi un aspetto classico ridisegnato di Amy Rose in Sonic Superstars al momento della pubblicazione del gioco, il 17 ottobre. Per consultare i termini e le condizioni, visita il sito ufficiale di Sonic Superstars.
Per non perdere gli aggiornamenti su Sonic the Hedgehog™, segui Sonic su Twitter, Instagram e TikTok, metti mi piace su Facebook, e iscriviti al canale Twitch e al canale YouTube.
Fonte: SEGA via PLAION