Gal*Gun Returns annunciato per Nintendo Switch, Xbox One e PC

Gal*Gun Returns

Sebbene non fosse proprio una sorpresa, dal momento che era stato scovato nella schedule per il Tokyo Game Show 2020 Online, ecco arrivare il fatidico annuncio di INTI CREATES per Gal*Gun Returns, versione rimasterizzata del primo Gal*Gun per Nintendo Switch, Xbox One e PC via Steam.

In Giappone e Asia il titolo debutterà su Xbox One e Switch il 28 gennaio 2021, mentre arriverà su PC solo a febbraio. In Occidente invece si farà vedere nel corso del 2021 su tutte e tre le piattaforme grazie a PQube. Su PC e console di casa Microsoft il titolo sarà rilasciato in versione digitale, lasciando la versione retail solo alla versione per console ibrida di Nintendo. Qui sotto vi proponiamo una interessante introduzione al gioco, di seguito al trailer di annuncio.

Gal*Gun Returns – Trailer

Gal*Gun Returns

Con l’avvicinarsi del decimo anniversario della serie, quale modo migliore di celebrare questa ricorrenza se non portare in Occidente il gioco che ha dato inizio a tutto, ma che non ha mai lasciato il Giappone, in una gloriosa versione rimasterizzata: Gal*Gun Returns! È tempo per i veterani e i nuovi fan di sperimentare la serie dalle sue radici.

Gal*Gun narra la divertente storia di un giovane ragazzo diventato improvvisamente “super popolare” con il sesso opposto, e si ritrova a vivere la “sfortunata” vita di avere ogni giorno orde di ragazze pronte a confessargli il loro amore.

Ma dovrà riuscire a resistere a tutto questo e farsi largo tra la folla grazie alla sua “arma speciale” (conosciuta come Pheromone Shot), mentre tenta di vincere il cuore di una delle bellissime protagoniste. Gal*Gun è una pazza combinazione di azione shooting in stile arcade e di dating sim.

Funzionalità

  • Quanta scelta! – Dovrai affrontare—e conquistare—un cast di oltre 70 personaggi! Dalle eroine agli angeli, dalle studentesse e addirittura qualche fanciulla di rara bellezza. Avrai una vasta scelta di waifu in cui poter trovare il tuo vero amore!
  • Infondi l’euforia – Sebbene il Pheromone Shots sia sempre efficiente, ciascuna ragazza nasconde un punto debole capace di metterla in ginocchio… Se riuscirai a mirare correttamente e a vedere un “ハッ” (Ha) o “キュン” (Kyun), centralo con un colpo per mettere a segno un 1-hit K.O. euforico, che farà ottenere anche punti bonus!
  • È il tuo cuore che sta battendo così velocemente? – La sola e unica Doki-Doki Mode è tornata, ed è pronta a mostrarti l’assetto di ogni ragazza da qualsiasi angolazione -se soddisferai alcune condizioni! Se nel tempo limite riuscirai a riempire l’apposita barra della ragazza, eliminerai tutti i nemici su schermo rendendo tutte le bellezze euforiche! E ovviamente riceverai una ricompensa per il tuo… sforzo!
  • Migliorie e nuove feature – Dieci anni sono passati dal suo debutto originale, e le ragazze sono ora più ammalianti che mai! Alcuni cambiamenti sono stati apportati, come cambi di acconciature o altri interessanti dettagli che rendono ora il tutto decisamente migliore! Nuove CG sono state aggiunte per le introduzioni delle varie eroine.
  • Varie modalità di gioco! – Innamorati della ragazza dei tuoi sogni nella Story Mode, mostra le tue abilità di tiratore nella Score Attack Mode, vivi la fantasia di una Doki Doki Mode a più persone grazie al Doki Doki Carnival, e tanto altro ancora!
  • Contenuti aggiuntivi già presenti! –I contenuti aggiuntivi rilasciati in origine per il primo titolo della serie saranno inclusi sin dal principio.
  • Doppiaggio completo – Ciascuna delle oltre 70 ragazze offerte dal gioco gode di un doppiaggio completo!
  • Gallery Mode – Oltre 250 illustrazioni, sia vecchie che nuove, sono disponibili per essere ammirate quando vorrai!
  • Mutandine a profusione – Un totale di 423 diversi tipi di mutandine sono in attesa di essere scovate in giro per le varie aree! Potrebbero essercene ancora di più?!

Fonte: PQube

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.