La compagnia di pubblicazione Takara Tomy e lo sviluppatore DeNa hanno annunciato oggi un nuovo gioco dedicato al franchise di carte collezionabili Duel Masters, che uscirà solo per smartphone iPhone e Android: si tratta di DUEL MASTERS PLAY’S. Per il momento il gioco sembra essere esclusiva giapponese, e ancora non abbiamo nessuna informazione riguardo ad un possibile arrivo anche in occidente.
Con più di 350000 tornei e 6 miliardi di carte stampate in tutto il mondo dall’inizio del franchise nel 2002, Duel Masters approderà presto su smartphone con battaglie online, costruzione di mazzi, possibilità di crearsi un personaggio personalizzato, una modalità singleplayer e l’apparizione di personaggi noti ai fan della serie come Hakuoh, Shobu Kirifuda, Kyoshiro Kokujo.
Al momento ci si può pre-registrare tramite il sito ufficiale del gioco, solo in giapponese, ed è possibile applicarsi qui per una beta chiusa che dovrebbe tenersi a fine ottobre. Le registrazioni chiuderanno il 24 ottobre alle 24 ora giapponese, e verranno accettati 10000 utenti Android e iOS rispettivamente. Ancora non abbiamo una data di uscita ufficiale per il titolo, ma qui sotto vi lasciamo il trailer ufficiale di annuncio!
DUEL MASTERS PLAY’S – Trailer di anuncio
Fonte: Takara Tomy via Gematsu