Sword Art Online: Hollow Realization – Disponibile il DLC THE ONE WHO RESISTS GOD

Sword Art Online: Hollow Realization - Recensione

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi è disponibile, al prezzo di circa dieci euro, il terzo e ultimo capitolo del DLC di Sword Art Online: Hollow Realization che prende il nome di ABYSS of the SHRINE MAIDEN, ovvero THE ONE WHO RESISTS GOD.

Tutti i dettagli nel comunicato stampa disponiibile di seguito!

L’AVVENTURA DI SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION NON È ANCORA FINITA!

L’avventura di SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION non è ancora finita: ABYSS OF THE SHRINE MAIDEN CHAPTER 3 – il DLC THE ONE WHO RESISTS GOD è disponibile!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi il terzo e ultimo Capitolo della storia di ABYSS of the SHRINE MAIDEN – un set di 3 DLC per SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION.

Questo terzo DLC include:

  • Una nuova quest legata alla storia principale: La ragazza mascherata è scomparsa. Mentre sono alla sua ricerca, Kirito e i suoi amici entrano in un nuovo livello,  Elionward Dominion. Un’eccezionalità che può cambiare il destino della ragazza mascherata. Sembra però che i problemi non siano ancora finiti.
  • Un nuovo livello: Elionward Dominion
  • Oracle’s Dungeon – Un dungeon di alto livello in cui solamente gli NPC gestiti dall’IA possono usare le abilità di guarigione. In questo dungeon infinito i giocatori possono unire le forze con NPC incontrati lungo la strada e incontrare nemici leggendari.
  • Una nuova Heroine Quest che coinvolgerà Seven e Rain
  • Nuove armature Paragon, spade e abilità e tanto altro
  • 4 nuovi Personaggi: Alice, Eugeo, Awakened Tia e Zero
  • Un nuovo co-sleeping event (Alice, Eugeo e Awakened Tia)

Per saperne di più sui nuovi aggiornamenti, visita il sito ufficiale di Sword Art Online su: http://www.swordartonline-game.com/.

SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION è disponibile da novembre 2016 per PlayStation™4 e PlayStation™Vita in Europa, Medio Oriente e Australasia.

RESTA CON NOI:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.