CAPCOM ha annunciato, nei meriti del picchiaduro Street Fighter V, l’arrivo di 14 nuovi costumi per i suoi personaggi. I vari costumi saranno acquistabili sia con denaro reale, al prezzo di 3,99 $ oppure attraverso la valuta del gioco, i Fight Money. Alcuni dei costumi rappresenteranno alcuni dei personaggi con delle divise scolastiche, come Ed, Cammy e Menat che vedranno il loro personaggio tornare, visivamente parlando, tra i banchi di scuola. Cammy nello specifico avrà anche altri costumi oltre a quello scolastico, così com e Chun-Li.
Inoltre, in vista della festa di Halloween, alcuni personaggi quali Dhalsim, M.Bison, Urien, Birdie e F.A.N.G. riceveranno dei costumi a tema. Guardando più nello specifico uno dei lottatori, Urien, riceverà un costume ispirato all’antagonista di Street Fighter III, Gill. Se vi siete persi i precedenti costumi di Halloween, non preoccupatevi, saranno nuovamente disponibili anche quest’anno assieme a questa carrellata di costumi.
The English Manor, mappa che già è stata presentata in Street Figher II, farà la sua ricomparsa a partire da domani. E nuove musiche sono sarano disponibili, ispirate alle tracce di Street Fighter II. Street Fighter V è già attualmente giocabile sia su PC che su console PlayStation 4. Nel frattempo godetevi in anteprima le immagini dei costumi dei lottatori.
Street Fighter V – Nuovi costumi
Fonte: CAPCOM via DualShockers