GCC Pokémon: disponibile la nuova espansione Destino Sfuggente

GCC Pokémon: disponibile la nuova espansione Destino Sfuggente

The Pokémon Company annuncia il lancio della nuova espansione per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, chiamata Destino Sfuggente. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

La prima triade di ALLEATI debutta ufficialmente nella nuova espansione Destino Sfuggente del GCC Pokémon

23 agosto 2019 – A partire da oggi, i fan del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno mettere le mani su un’espansione molto speciale: Destino Sfuggente, che include per la prima volta in assoluto una triade di ALLEATI composta da Moltres, Zapdos e Articuno-GX, oltre a una vagonata di carte che ritraggono Pokémon in versione cromatica, tra cui Mewtwo-GX e Charizard-GX.

The Pokémon Company International ha pubblicato la collezione con spilla, primo prodotto della gamma prevista per questa espansione, contenente una carta promozionale olografica del Pokémon leggendario Mewtwo o del Pokémon misterioso Mew, una spilla che lo raffigura e tre buste dell’espansione. Presto saranno disponibili anche i prodotti di seguito elencati.

  • Scatola da collezione (disponibile dal 6 settembre): tre speciali scatole rispettivamente di Charizard-GX, Gyarados-GX e Raichu-GX, ciascuna contenente una carta olografica di un Pokémon-GX e quattro buste dell’espansione Destino Sfuggente.
  • Set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione (disponibile dal 20 settembre): include una carta promozionale olografica a figura intera di Moltres, Zapdos e Articuno-GX, 10 buste dell’espansione Destino Sfuggente e vari accessori del GCC Pokémon.

Inoltre la collezione Poké Ball dell’espansione Destino Sfuggente sarà disponibile il 4 ottobre, mentre il 18 ottobre toccherà alla collezione Poteri Supremi.

L’espansione sarà disponibile anche nel CardDex del GCC Pokémon, una app che consente di conoscere e sfogliare tutte le carte pubblicate a partire dalla serie Sole e Luna del GCC Pokémon. Per ulteriori informazioni sul GCC Pokémon, visita  www.pokemon.com/it/gcc.

Fonte: The Pokémon Company

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.