A meno di un mese al suo debutto ufficiale, il picchiaduro tutto al femminile SNK Heroines: Tag Team Frenzy di SNK è già pronto a introdurci il suo primo personaggio DLC: Thief Arthur da Kai-ri-Sei Million Arthur.
Se non conoscete la serie da cui proviene, o direttamente il personaggio in questione, eccovi una piccola introduzione rilasciata da NIS America:
Proveniente dalla serie Million Arthur, Thief Arthur è pronta a rubare la scena! Tanto tempo fa è riuscita a infiltrarsi a Camelot per rubare alcuni dei leggendari tesori custoditi al suo interno, ma è finita con l’estrarre accidentalmente la spada Excalibur. Nel suo debutto in SNK Heroines: Tag Team Frenzy non si farà di certo problemi a prendere a calci e pugni i propri avversari prima di derubarli!
Qui sotto, invece, potete ammirare il suo trailer di annuncio! Prima però, vi ricordiamo che SNK Heroines: Tag Team Frenzy debutterà dal 7 settembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch, mentre questo primo personaggio DLC farà il suo debutto solo dal 13 dello stesso mese.
SNK Heroines: Tag Team Frenzy – Thief Arthur Trailer
Fonte: NIS America via Gematsu