Valkyria: Azure Revolution, da gennaio su PS4 e PS Vita

Valkyria: Azure Revolution / Valkyria Revolution

Come promesso, SEGA aggiorna il sito ufficiale giapponese di Valkyria: Azure Revolution con nuove e interessanti informazioni, prima fra tutti quella che vede il gioco uscire su PlayStation Vita, oltre che sulla già confermata PlayStation 4.

L’uscita di Valkyria: Azure Revolution è quindi fissata in patria per il prossimo 19 gennaio 2017, al prezzo di 7.990 su PS4 e a 6.990 per la handheld di Sony. La prima tiratura di copie del gioco includerà un codice download per riscattare un capitolo aggiuntivo che prenderà il nome di “Judgment Chapter: Vanargand Formation”, una porzione di storia inedita completamente doppiata e ambientata il giorno prima dell’inizio della trama principale.

La prossima demo del gioco sarà giocabile al Tokyo Game Show, dal 15 al 18 settembre prossimi, in concomitanza con la diffusione di un nuovo trailer. Chiunque riuscirà a provarla riceverà un codice per scaricare la “Battle Demo Ver. 2.0” sulla propria console: questo, purtroppo, significa che nemmeno questa demo sarà accessibile a tutti, e difficilmente riusciremo a provarlo in anteprima.

Restiamo in trepidante attesa di maggiori notizie per quanto concerne il lancio occidentale: la divisone europea di SEGA si è dimostrata interessata a lanciare il titolo dalle nostre parti, ma la domanda è “Quando?”. Di seguito sono disponibili un nuovo trailer e nuove immagini.

Valkyria: Azure Revolution – Nuovo trailer

https://youtu.be/w0MeuPLXGcU

Valkyria: Azure Revolution – Nuove immagini

Fonte: SEGA via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.