KADOKAWA GAMES ha recentemente aggiornato il sito ufficiale per GOD WARS: Beyond Time, arricchendolo di nuove e interessanti novità. Ci vengono così dettagliati gli ultimi tre personaggi confermati, un nuovo mostro e diversi consigli sul battle system. Trovate qui di seguito tutti i dettagli.
Personaggi
Kintarou
(doppiato da Tasuku Hatanaka)
Un giovane uomo che vive in un villaggio situato ai piedi di Fuji, talmente muscoloso che il suo nome è conosciuto in lungo e in largo per tutta la zona. È l’amico d’infanzia di Kaguya da quando lei rimase bloccata in una barriera di bamboo. Organizza una rivolta al villaggio per adempiere alla promessa fatta a Kaguya.
Kuma
(doppiato da Jun Fukuyama)
Uno degli otto milioni di dei che vive nel paese di Fuji sin dall’antichità. Ha le sembianze di un orso, e nonostante non sappia parlare la lingua umana, il suo forte rapporto con Kintarou permette ai due di comprendersi reciprocamente.
Aome
(doppiata da Yumi Hara)
Una minatrice nata, posta alla gestione della miniera di rame di Oeyama. Da quando è stata vittima di bullismo da giovana, a causa della sua diversità, non riesce più a fidarsi delle persone, avendo una visione tutta sua del mondo.
Mostri
Yamata no Orochi
Uno degli otto milioni di dei, un enorme creatura che governa Hiikawa. Gli attacchi scatenati della sue otto teste sono particolarmente devastanti, e può portare all’annientamento dell’intero party in pochissimo tempo.
System
Visuale Isometrica
Le battaglie sono visualizzate con una visuale isometrica, con nemici ed alleati visualizzati in miniatura all’interno della mappa in 3D. Muoversi e attaccare costringe inoltre i giocatori a tener conto delle diverse elevazioni della mappa.
Sistema a turni
Le battaglia sono scandite tramite un sistema a turni, dove nemici ed alleati si muoveranno in base alla loro velocità. Un turno termina ogni qualvolta che un personaggio completa un’azione.
Skill
Le skill sono particolari abilità da usare in battaglia che consumano MP. Saranno presenti oltre 400 skill diverse, che spaziano da quelle offensive a quelle di supporto.
- Ougi: una potentissima skill che può essere attivata consumata la sua rispettiva barra Ougi, che incrementerà durante la battaglia. Non sarà possibile utilizzarla fin da subito in gioco, ma verrà sbloccata automaticamente durante l’avanzamento della storia.
Potenti Boss Battle
Sono molto diverse le creature che popolano il paese di Mizuho, dimora degli otto milioni di dei. Giganteschi boss dall’enorme potere bloccheranno spesso il cammino dei personaggi, ed ognuno di loro lo farà attaccando il party con abilità sempre diverse.
In attesa di ricevere ulteriori informazioni sul gioco, vi lasciamo alla nuova galleria, ricordandovi che GOD WARS: Beyond Time è previsto in Giappone per questo 2016 su PlayStation 4 e PlayStation Vita, e verrà mostrato per la prima volta in azione nel corso del Tokyo Game Show di settembre. L’uscita occidentale rientra già nei piani della compagnia.
GOD WARS: Beyond Time – Immagini
Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu