SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris: disponibile il DLC Blooming of Matricaria

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris: disponibile il DLC Blooming of Matricaria

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che da oggi è disponibile il secondo importante DLC di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, chiamato Blooming of Matricaria. In questa nuova espansione troveremo una nuova storia, nuove mappe, dungeon e bestie divine da affrontare con le nuove armi a nostra disposizione. Possiamo ammirare il DLC nel trailer che vi includiamo di seguito.

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, in futuro arriverà anche su Nintendo Switch, ma questa versione non dispone ancora di una finestra di lancio.

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris – Blooming of Matricaria

Blooming of Matricaria, il secondo major DLC di SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS è disponibile

È tempo di connettersi nuovamente all’Underworld e fronteggiare i Quattro Signori, guidati da Round Robin, e contrastare l’attacco alla Cattedrale Centrale.

Kirito dovrà fare squadra con un nuovo amico chiamato Rogu per prevenire che i Quattro Signori usino il l’Oggetto Divino di Distruzione Globale.

Questa nuova storia aggiunge nuove mappe, dungeon e bestie divine da sfidare e, naturalmente, nuove armi per aiutarti in questa tua avventura.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.