Uzumaki: la serie anime rimandata al 2021

Uzumaki

Adult Swim ha da poco iniziato la diffusione di un teaser trailer della serie anime Uzumaki, adattamento del manga horror creato dal maestro Junji Ito. Sebbene il video di per sé sia lo stesso diffuso nell’agosto 2019, è la sua descrizione a catturare la nostra attenzione.

Tra le note, infatti, viene riportato che questa trasposizione animata, sebbene fosse pianificata per il corso del 2020, inizierà la sua messa in onda solo nel 2021.

Ad accompagnare il trailer, Adult Swim ha rilasciato anche un filmato della durata di ben tredici minuti che funge da video intervista al director Hiroshi Nagahama. Potete ammirarlo di seguito!

In Italia Uzumaki è pubblicato da Star Comics, che sul suo sito ci introduce l’opera con queste esatte parole:

Nella piccola cittadina di Kurouzu, un giorno cominciano a verificarsi degli strani fenomeni: il vento crea mulinelli, gli steli delle piante si attorcigliano, il fumo delle cremazioni disegna nel cielo motivi a spirale. Anche le persone subiscono improvvisi mutamenti: i capelli si arricciano, i corpi si avvitano su se stessi, qualcuno addirittura subisce disgustose trasformazioni; e, uno dopo l’altro, tutti sembrano cadere vittima di una follia isterica…

Per sfuggire a questa misteriosa maledizione, la giovane studentessa Kirie Goshima decide di abbandonare il paese… Ma ci riuscirà?

Fonte: Adult Swim via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.