Come anticipato in precedenza, nel corso dell’evento digitale Adult Swim Con è stata una nuova serie anime originale parte della linea Crunchyroll Originals, che porta il nome Fena: Pirate Princess. Questa serie è co-prodotta proprio da Crunchyroll e Adult Swim, e inizierà la sua messa in onda su Toonami e in stream legale su Crunchyroll nel corso del 2021.
Kazuto Nakazawa (B: The Beginning, Blood+, Parasite Dolls) dirigerà la serie per Production I.G, e proprio qui sotto potete ammirare un suo primissimo trailer:
Fena: Pirate Princess è una serie anime originale di 12 episodi, e narra la storia della giovane orfana Fena Houtman. Fena è stata cresciuta su di un’isola che non offre speranze future se non quella di diventare un bene, per essere usato e poi scartato dall’Impero Britannico. Ma Fena sente di essere più di tutto questo. Quando il suo misterioso passato le si presenta alla porta, la ragazza spezzerà le catene del suo destino e si prefiggerà alcuni traguardi: crearsi una nuova identità libera da ogni oppressione, cercare un posto a cui possa appartenere, e scoprire il mistero dietro la parola Eden.
Fonte: Crunchyroll, Adult Swim via Anime News Network