BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, in arrivo in formato retail il prossimo 30 agosto su PlayStation 4 e Xbox One, mentre dal 31 agosto in versione digitale anche su PC.
Il video, che potrete trovare a fine articolo, ci permette di vedere in azione la regola di combattimento Combat Battle. La regola è disponibile anche all’interno della Open Beta attualmente in corso, e di cui potrete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo. Prima di lasciarvi al trailer scopriamo qualche ulteriore informazione sulle Combat Battle.
NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Combat Battle
L’obiettivo delle Combat Battle è quello di sconfiggere più volte possibile i membri della squadra avversaria. Per vincere sarà fondamentale co-operare con i nostri alleati, specialmente utilizzando personaggi della tipologia Ranged che possiedono un numero inferiore di HP e saranno quindi dei bersagli facili per i nostri avversari.
Starà alla nostra squadra decidere la strategia per accaparrarci la vittoria, se cercare l’anello debole della squadra avversaria e concentrarci su di lui oppure effettuare attacchi ad area per sconfiggere il numero più alto di nemici nel minor tempo possibile.
NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Combat Battle Trailer
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu