Come molti già sanno, Pokémon GO ha lanciato un evento speciale dove i giocatori potranno affrontare e catturare quattro dei cinque uccelli leggendari. Attualmente Articuno e Lugia sono già disponibili per la cattura, ma Zapdos e Moltres non sono ancora rintracciabili. Grazie agli ultimi aggiornamenti rilasciati da Niantic, possiamo specificare le date in cui sarà possibile aggiungerli alla nostra collezione.
Articuno, già disponibile all’interno del gioco, continuerà a volare fino al 31 luglio. Seguirà la comparsa di Moltres, che inizierà lo stesso giorno e finirà il suo volo il 7 agosto. Ultimo, ma non per importanza, sarà l’arrivo di Zapdos, che partirà dal 7 agosto fino al 14 dello stesso mese. A quanto pare, non sembra ancora essere stata annunciata una data limite per Lugia, tuttavia insieme ad esso non paiono nemmeno esserci indizi sull’effettiva presenza di Ho-Oh.
Recentemente, Niantic è incappata in alcuni problemi tecnici al Pokémon GO Fest tenutosi a Chicago. Gli sviluppatori hanno commentato che erano “terrorizzati dai risultati” causati dai questi problemi, e per farsi perdonare, hanno ricompensato con 100 PokéCoin i partecipanti.
Fonte: Niantic via DualShockers