KOEI TECMO GAMES ha rilasciato un nuovo trailer per il suo ultimo Musou nato dalla collaborazione con Nintendo e Intelligent Systems, Fire Emblem Warriors. Il gioco verrà rilasciato sulle attuali due console della casa di Kyoto, Nintendo Switch e New Nintendo 3DS, il prossimo 28 settembre in Giappone, ma non tarderà troppo a farsi vedere anche in occidente, dato che lo vedremo disponibile a partire da questo autunno: nessuna data precisa, ma è solo questione di tempo.
Attraverso il trailer, visibile a fine articolo, potete vedere i personaggi di Ryoma, da Fire Emblem Fates, e Chrom, da Fire Emblem Awakening incontrarsi in una qualche salutare bromance.
Questa è la porzione del gioco dedicata al Bond System, che permetterà a diversi eroi di avere una conversazione “a cuore aperto” così da poter aumentare legame e sfruttarlo all’interno delle battaglie. Chiaramente è un lavoro di montaggio fatto sulle riprese tratte dal gioco nella versione per Nintendo Switch, poiché la versione per New Nintendo 3DS non avrebbe reso allo stesso modo.
Fire Emblem Warriors – Bond System 2
Fonte: KOEI TECMO GAMES via DualShockers