DRAGON BALL FighterZ: novità sulla closed beta

DRAGON BALL FighterZ

BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato nuovi dettagli sulla closed beta di DRAGON BALL FighterZ, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La software house ha annunciato che la beta si terrà dal 16 al 18 settembre. Inoltre le iscrizioni, che sarebbero dovute partire da oggi, sono state posticipate al prossimo 22 agosto. Questo per far sì che un numero di giocatori riesca ad iscriversi ed a partecipare alla closed beta, rafforzando il sistema di selezione utenti.

In Giappone invece le iscrizioni sono iniziate oggi e i giocatori nipponici possono scaricare il ticket di iscrizione tramite il loro PlayStation Network. Tuttavia non è ancora stato annunciato il periodo in cui la beta verrà rilasciata in Giappone, la software house non ha infatti rivelato se coinciderà con le date occidentali.

Al momento non sono state rilasciate altre informazioni, se volete scoprire tutte le più recenti novità su DRAGON BALL FighterZ potete trovarle nel nostro precedente articolo.

AGGIORNAMENTO: di seguito la comunicazione ufficiale da parte di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

LE DATE DELLA CLOSED BETA DI DRAGON BALL FIGHTERZ CONFERMATE: 16 E 17 SETTEMBRE!

Abbiamo recentemente annunciato a EVO 2017 che le iscrizioni per la closed beta di DRAGON BALL FighterZ sarebbero iniziate il 26 luglio: per via del grandissimo entusiasmo intorno a questo annuncio, abbiamo deciso di aumentare la capacità della closed beta per far sì che un maggior numero di giocatori possa partecipare.

Stiamo anche lavorando per rinforzare i nostri sistemi per assicurare che la registrazione e il processo di selezione alla closed beta possano sostenere il volume delle richieste attese. Per queste ragioni, questi sforzi necessitano un piccolo ritardo nella data di registrazione, che sarà spostata al 22 agosto 2017.

Vorremmo anche darvi maggiori informazioni sulle tempistiche della Closed Beta, che sarà il 16 e 17 settembre nei seguenti orari:

USA (California) PST

  • 1st Session* – 2:00-5:00 (Saturday)
  • 2nd Session* – 10:00-13:00 (Saturday)
  • 3rd Session* – 18:00-21:00 (Saturday)
  • 4th Session* – 13:00-16:00 (Sunday)

EUROPE (France) CST

  • 1st Session* – 11:00-14:00 (Saturday)
  • 2nd Session* – 19:00-22:00 (Saturday)
  • 3rd Session* – 3:00-6:00 (Sunday)
  • 4th Session* – 22:00-1:00 (Sunday/Monday)

JAPAN JST

  • 1st Session* – 18:00-21:00 (Saturday)
  • 2nd Session* – 2:00-5:00  (Sunday)
  • 3rd Session* – 10:00-13:00 (Sunday)
  • 4th Session* – 5:00-8:00  (Monday)

*Timings are subject to change

Vogliamo che i giocatori possano godere del gioco al suo meglio e stiamo lavorando per includere più dei 9 personaggi annunciati e una parte della lobby.

La Closed Beta sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Ringraziamo i nostri fan per la pazienza e la comprensione. Non vediamo l’ora di poter condividere maggiori informazioni sulla closed beta di DRAGON BALL FighterZ.

DRAGON BALL FighterZ è previsto per inizio 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM.

Per maggiori informazioni su DRAGON BALL FighterZ e la line-up di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita: https://www.bandainamcoent.com, o seguici su Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU , o https://www.facebook.com/DBZ.videogames/.   Twitta con noi su:https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU .

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.