“Sperando che la sua uscita non venga rimandata più e più volte, e chi è fan della serie conosce benissimo questa paura…”
Con questa frase concludevo un news su Berserk Musou di quasi un mese fa, e direi che dato il titolo di questa notizia la citazione è d’obbligo. Come avrete capito, KOEI TECMO Games ha annunciato oggi che il suo titolo, originariamente previsto in Giappone per il prossimo 21 settembre, è stato rimandato al 27 ottobre.
A detta del publisher, questo ritardo permetterà agli sviluppatori di migliorare e curare maggiormente la qualità del gioco, portando così un prodotto più “pulito” e soddisfacente. Vi ricordiamo che Berserk Musou sarà rilasciato in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation 3, mentre in Nord America e in Europa vedrà luce in versione retail su PlayStation 4, in digitale su PlayStation Vita e PC.
Non sappiamo adesso se questo andrà a mirare anche la data d’uscita occidentale, che vi ricordiamo essere prevista nel corso del prossimo autunno, ma certamente un po’ di timore comincia a salire. Non avendo però una data ufficiale, noi occidentali abbiamo poco da lamentarci, al massimo ci facciamo scappare un sorriso. Io un “come non detto…” però me lo concedo.
Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu