TINY METAL: FULL METAL RUMBLE arriverà in Europa a luglio

TINY METAL

AREA 35 annuncia che TINY METAL: FULL METAL RUMBLE, strategico sceneggiato da Hirotaka Inaba (I am Setsuna.) che strizza l’occhio ad Advance Wars, arriverà in Europa su Nintendo Switch e PC il prossimo 11 luglio. Si tratta del sequel stand-alone di TINY METAL, uscito lo scorso anno sulle medesime piattaforme e in aggiunta su PlayStation 4.

Una demo di FULL METAL RUMBLE verrà rilasciata il prossimo 8 luglio su Nintendo Switch. Il titolo includerà audio inglese e giapponese, e sottotitoli in inglese, francese, tedesco e spagnolo. Qui trovate la nostra recensione del TINY METAL originale, mentre qui potete leggere la nostra intervista esclusiva al team di AREA 35.

TINY METAL: FULL METAL RUMBLE – Trailer di annuncio della data

TINY METAL: FULL METAL RUMBLE - Release Date Announcement Trailer

Fonte: AREA 35

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.