NIS America e Koch Media annunciano che THE ALLIANCE ALIVE HD Remastered, nuova edizione del titolo uscito originariamente su Nintendo 3DS, raggiungerà i negozi europei il prossimo 11 ottobre, in versione PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Una versione PC è stata già confermata, ma non dispone ancora di una finestra di lancio. Godiamoci di seguito un nuovo trailer per il titolo di FuRyu che, ai tempi, abbiamo già recensito sulla sua piattaforma d’origine. Possiamo vedere, grazie ad esso, un confronto fra le due versioni.
THE ALLIANCE ALIVE HD Remastered – Trailer comparativo
IN ARRIVO A OTTOBRE PER PLAYSTATION®4 E NINTENDO SWITCH™!
Milano (26 giugno, 2019) – NIS America è fiera di annunciare che The Alliance Alive HD Remastered sarà disponibile per PlayStation®4 e Nintendo Switch™ l’11 ottobre in Europa e il 18 ottobre in Oceania! La data d’uscita della versione PC verrà annunciata prossimamente.
A proposito della Storia
Le tenebre hanno colpito il mondo. Il Dark Current, un evento cataclismico causato dai Daemons, ha decimato la popolazione e ha diviso la terra in regioni separate, lasciando i sopravvissuti soggiogati dai signori demoniaci. Per reclamare la loro casa e liberare la loro gente, un’improbabile team di eroi si unirà per scatenare una rivoluzione. Esplora vari regni, acquisisci nuove abilità in battaglia e forma alleanze per schierarti contro i Deamons!
Caratteristiche Chiave
- Un mondo vivido – Esplora numerosi reami a tema usando navi, supporti per animali e macchine volanti.
- Scendi in battaglia – Usa la tua determinazione per eseguire attacchi critici e “risvegliare” nuove abilità dei tuoi personaggi a metà battaglia.
- Fai squadra – Forma alleanze con varie Gilde per rafforzare la tua forza, mentre ottieni l’accesso a nuovi veicoli, aree, magia e altro ancora.
Fonte: NIS America via Koch Media