Ys VIII: Lacrimosa of DANA – Trailer di lancio per la versione Switch

Ys VIII: Lacrimosa of DANA

NIS America diffonde oggi in rete il trailer di lancio per la versione Nintendo Switch di Ys VIII: Lacrimosa of DANA, Action RPG firmato Nihon Falcom Corporation disponibile sul territorio nordamericano e in arrivo qui in Europa il prossimo 29 giugno.

Il titolo è già disponibile da noi su PlayStation 4, PS Vita e PC, e qui potete trovare la nostra recensione del gioco in versione PS4. Buona visione!

Ys VIII: Lacrimosa of DANA – Trailer di lancio

YS VIII: LACRIMOSA OF DANA DISPONIBILE DA OGGI SU NINTENDO SWITCH™!

Milano (29 giugno 2018) – NIS America è felice di annunciare che Ys VIII: Lacrimosa of DANA è ora disponibile su Nintendo Switch™ in versione fisica e digitale! Il gioco ha tutti i contenuti dell’edizione PS4 pubblicata in passato, oltre ai 18 DLC della versione PS Vita e PS4.

A proposito del gioco:

Ys ritorna con una nuova avventura per la prima volta dal 2009! Adol si risveglia su un’isola maledetta. Lì, lui e altri passegeri naufraghi, da lui salvati, creano un villagio per affrontare le terribili bestie e le misteriose rovine sull’isola. Inoltre, Adol inizia a sognare una misteriosa ancella dai capelli blu che vive in un mondo sconosciuto. Unisciti a Adol mentre svelerà gli enigmi dell’isola in Ys VIII: Lacrimosa of Dana!

Caratteristiche Principali:
Un Epico Racconto – Segui Adol durante la sua ultima avventura e svela i misteri dell’Isola maledetta.

Party On! – Cambia al volo il tuo personaggio giocabile mentre combatti nemici feroci in un combattimento velocissimo.

Un’altra prospettiva– Svela il mistero di Dana, l’ancella dai capelli blu, attraverso la sua sezione di gameplay. Ci vuole un villaggio! – Salva i tuoi compagni naufraghi e portali nel tuo villaggio dove ti offriranno servizi utili.

Fonte: NIS America

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.