SQUARE ENIX ha finalmente annunciato la data di rilascio per il Giappone dell’attesissimo The World Ends with You -Final Remix-.
Il titolo verrà arriverà in Giappone il prossimo 27 settembre in esclusiva su Nintendo Switch e verrà rilasciato al prezzo di 4.800 yen (circa 37€). La software house ha inoltre annunciato che, al prezzo di 17.000 yen (circa 132€), rilascerà l’edizione limitata “It’s a Wonderful Bag” acquistabile esclusivamente tramite lo SQUARE ENIX e-Store. Scopriamo insieme i suoi contenuti, oltre che qualche novità sul sistema di gioco.
The World Ends with You -Final Remix- – Novità
It’s a Wonderful Bag Edition
- una copia del gioco
- il CD della soundtrack
- un artbook
- un pennino compatibile con lo schermo di Nintendo Switch
- un set di spille metalliche
- un set di adesivi
- uno stand in acrilico di Neku
Gameplay
- Sistema − grafica migliorata grazie alla nuova risoluzione in HD. Possibilità di utilizzare sia i comandi touch che i Joy-Con, includerà inoltre una modalità di battaglie in locale in cui ogni giocatore potrà utilizzare uno dei due Joy-Con;
- Storia − grazie alla presenza di nuovi Reapers si apriranno nuovi sbocchi narrativi non presenti nell’originale;
- Musica − all’interno del titolo saranno presenti nuovi brani composti da Takeharu Ishimoto, che per l’occasione ha arrangiato nuovamente anche le musiche dell’originale. Avremo la possibilità di scegliere se giocare utilizzando i nuovi arrangiamenti o i brani originali.
The World Ends with You -Final Remix- – trailer
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu