RUNE FACTORY 6 e PROJECT DRAGON annunciati ufficialmente

RUNE FACTORY 6 e RUNE FACTORY: PROJECT DUNGEON annunciati

Il Marvelous Game Showcase 2023 della scorsa notte ha visto ha visto l’annuncio di due nuovi titoli per il franchise di RUNE FACTORY. Si tratta di RUNE FACTORY 6 e RUNE FACTORY: PROJECT DRAGON.

Il director della serie Shiro Maekawa si è unito a Sato-san per rivelare il primo filmato di un nuovo spinoff della serie Rune Factory, “PROJECT DRAGON”. Basandosi sul tema centrale di “Oriente e Occidente”, PROJECT DRAGON è ambientato nella “Terra d’Oriente”, che è stata a lungo menzionata ma mai mostrata nella serie, dove gli Earthmate esploreranno nuove terre e comunità dal design influenzato dallo stile giapponese. Inoltre, Maekawa-san ha confermato che anche RUNE FACTORY 6 è in fase di sviluppo e sarà ambientato nel continente occidentale di Adonea, con entrambi i titoli in arrivo che rappresentano l’Oriente e l’Occidente.

Di seguito è possibile rivedere la porzione dello Showcase relativa ai due titoli in questione, che non dispongono ancora di una finestra di lancio e di piattaforme di destinazione.

Marvelous Game Showcase 2023

Fonte: Marvelous Europe

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.