Il Marvelous Game Showcase 2023 della scorsa notte ha visto ha visto l’annuncio di due nuovi titoli per il franchise di RUNE FACTORY. Si tratta di RUNE FACTORY 6 e RUNE FACTORY: PROJECT DRAGON.
Il director della serie Shiro Maekawa si è unito a Sato-san per rivelare il primo filmato di un nuovo spinoff della serie Rune Factory, “PROJECT DRAGON”. Basandosi sul tema centrale di “Oriente e Occidente”, PROJECT DRAGON è ambientato nella “Terra d’Oriente”, che è stata a lungo menzionata ma mai mostrata nella serie, dove gli Earthmate esploreranno nuove terre e comunità dal design influenzato dallo stile giapponese. Inoltre, Maekawa-san ha confermato che anche RUNE FACTORY 6 è in fase di sviluppo e sarà ambientato nel continente occidentale di Adonea, con entrambi i titoli in arrivo che rappresentano l’Oriente e l’Occidente.
Di seguito è possibile rivedere la porzione dello Showcase relativa ai due titoli in questione, che non dispongono ancora di una finestra di lancio e di piattaforme di destinazione.
Marvelous Game Showcase 2023
Fonte: Marvelous Europe