KADOKAWA GAMES si divide: apre lo studio DRAGAMI GAMES

KADOKAWA GAMES

KADOKAWA GAMES annuncia la nascita di DRAGAMI GAMES, studio separato che verrà gestito niente meno che da Yoshimi Yasuda. Il CEO e presidente della compagnia si dimetterà dal suo incarico nel corso del mese di giugno dopo ben 14 anni di servizio. Yasuda-san in passato ha lavorato come sviluppatore a tantissimi titoli della compagnia, incluso il recentissimo RELAYER, rilasciato lo scorso marzo su PlayStation 5 e PlayStation 4.

DRAGAMI GAMES continuerà a sviluppare i titoli per cui KADOKAWA GAMES è conosciuta, come gli RPG Strategici e le visual novel. Inoltre EXTREME, compagnia che possiede il brand Masaya Games, sta pianificando un investimento in questo nuovo studio anche se al momento non sono disponibili ulteriori dettagli.

Non ci resta dunque che attendere per scoprire quali saranno i titoli sviluppati dalla neonata DRAGAMI GAMES.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.