Durante l’evento dedicato al primo anniversario del picchiaduro di successo GUILTY GEAR -STRIVE-, lo sviluppatore ARC SYSTEM WORKS ha annunciato che saranno pubblicate le figure di Baiken, Dizzy (unico personaggio il cui design sarà tratto da GUILTY GEAR Xrd REV 2 invece che da -STRIVE-), Ramlethal, Valentine e Sol Badguy.
A curare la figure di Baiken attualmente è Union Creative, che ha anche condiviso su Twitter un artwork che potrebbe suggerire la posa che avrà la statua una volta realizzata, anche se per adesso è certo solo che la figure sarà in scala 1/6 con un’altezza stimata di 30 centimetri. Le figure di Dizzy e Ramlethal invece sono in lavorazione presso Prime 1 Studio e saranno in scala 1/7 con un’altezza intorno ai 20-22 centimetri, mentre infine Sol Badguy sarò curato da Storm Collectibles e sarà in scala da 1/10 con un’altezza ancora inferiore rispetto alle altre, ovvero circa 18 centimetri. Nel corso dell’evento è anche stato mostrato il prototipo della figure di May, i cui pre-ordini si apriranno il 6 giugno 2022.
Ricordiamo che GUILTY GEAR -STRIVE- è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e per PC via Steam. Vi lasciamo infine il video dell’evento andato in diretta ieri 25 maggio sul canale degli sviluppatori, in cui troverete anche gli annunci che abbiamo discusso.
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Siliconera