GUILTY GEAR: annunciate le figure di Baiken, Dizzy, Ramlethal e Sol Badguy

GUILTY GEAR: annunciate le figure di Baiken, Dizzy, Ramlethal e Sol Badguy

Durante l’evento dedicato al primo anniversario del picchiaduro di successo GUILTY GEAR -STRIVE-, lo sviluppatore ARC SYSTEM WORKS ha annunciato che saranno pubblicate le figure di Baiken, Dizzy (unico personaggio il cui design sarà tratto da GUILTY GEAR Xrd REV 2 invece che da -STRIVE-), Ramlethal, Valentine e Sol Badguy.

A curare la figure di Baiken attualmente è Union Creative, che ha anche condiviso su Twitter un artwork che potrebbe suggerire la posa che avrà la statua una volta realizzata, anche se per adesso è certo solo che la figure sarà in scala 1/6 con un’altezza stimata di 30 centimetri. Le figure di Dizzy e Ramlethal invece sono in lavorazione presso Prime 1 Studio e saranno in scala 1/7 con un’altezza intorno ai 20-22 centimetri, mentre infine Sol Badguy sarò curato da Storm Collectibles e sarà in scala da 1/10 con un’altezza ancora inferiore rispetto alle altre, ovvero circa 18 centimetri. Nel corso dell’evento è anche stato mostrato il prototipo della figure di May, i cui pre-ordini si apriranno il 6 giugno 2022.

Ricordiamo che GUILTY GEAR -STRIVE- è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e per PC via Steam. Vi lasciamo infine il video dell’evento andato in diretta ieri 25 maggio sul canale degli sviluppatori, in cui troverete anche gli annunci che abbiamo discusso.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Siliconera

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.