Genshin Impact invade i negozi animate in Giappone

ANIMATE apre una sezione dedicata a Genshin Impact

La catena di negozi nota come animate ha annunciato che, nel periodo compreso tra maggio e luglio di quest’anno, aprirà una sezione dedicata interamente a Genshin Impact, il free-to-play action RPG di miHoYo che negli ultimi due anni ha accolto milioni di giocatori e consensi positivi su molte testate. I prodotti disponibili per la vendita saranno legati in particolar modo ai personaggi di Inazuma (su cui è incentrato il secondo capitolo del gioco) come Raiden Shogun, Kujo e Kokomi. Inoltre saranno riproposti tutti i prodotti legati al brand che vennero diffusi in occasioni precedenti come il festival di Shangai.

Per incentivare l’acquisto, per ogni 1.100 yen (8,10 euro circa) di spesa verrà consegnata una cartolina in omaggio appartenente a un set di dodici cartoline in tortale che rappresentano altri personaggi noti del gioco. È stato precisato inoltre che tutti gli articoli saranno disponibili anche sul negozio online di animate, ma le spedizioni saranno possibili solo a partire dal 3 luglio 2022. I prodotti sono visibli sul sito ufficiale di animate a questo link.

Attualmente Genshin Impact è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, iOS e Android, mentre una versione per Nintendo Switch è in sviluppo e in uscita in data ancora da destinarsi, ma i developer non si danno pace e hanno già annunciato il loro prossimo progetto.

Fonte: animate via Siliconera

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.