Disponibile dal prossimo 10 giugno su PlayStation 5, FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE non è semplicemente una riedizione del gioco già uscito su PS4. Conterrà infatti un episodio DLC inedito interamente dedicato a Yuffie Kisaragi, chiamato EPISODE INTERmission. Abbiamo potuto analizzare la porzione introduttiva di questa nuova avventura e di seguito trovate la nostra video anteprima.
Se volete saperne di più, potete leggere il nostro articolo esteso di anteprima.
In FINAL FANTASY VII EPISODE INTERmission, i giocatori combatteranno nei panni di Yuffie, che userà attacchi veloci e feroci insieme a Sonon per combattere contro Scarlet, la direttrice del dipartimento armamenti, e Nero, un membro del reparto d’élite Tsviet di Deepground. Nel video si vede anche una nuova materia di invocazione da usare per chiamare Ramuh, una leggendaria figura dell’antichità. Infine, il trailer mostra anche delle immagini di “Forte Condor”, un nuovo minigioco tattico disponibile in FF7R EPISODE INTERmission.
Prenota FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE per PlayStation 5 seguendo questo link al prezzo di 77,99 €. Uscita prevista per il 10 giugno 2021. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!