CAPCOM ha rilasciato tantissime novità per MONSTER HUNTER STORIES 2: Wings of Ruin, in arrivo il 9 luglio su Nintendo Switch e PC.
Durante l’evento digitale di maggio dedicato alla saga, la software house ha infatti rilasciato un nuovo gameplay e un trailer inedito che troverete a fine articolo. Proprio in quest’ultimo possiamo scoprire qualche indizio sulla trama principale del gioco che ci porterà alla ricerca di Red, leggendario Rider e nostro nonno, per capire quale sia la nostra connessione con il Ratha Tagliente. Ma non è tutto, il trailer mostra infatti il ritorno di Alvinia e del suo monstie Frostfang, provenienti dal primo capitolo dello spin-off.
All’interno del gameplay possiamo invece vedere come sarà possibile migliorare la nostra squadra all’interno del gioco. Dopo aver acquisito uova all’interno delle tane dei mostri, i giocatori potranno farle schiudere per scoprire quale nuovo monstie avranno acquisito e quali sono le loro statistiche genetiche. Sarà poi possibile utilizzare il Rite of Channeling, una funzione speciale che ci permetterà di fondere i geni dei monstie per crearne di più potenti e far ottenere loro nuove abilità.
Vi lasciamo ora con il trailer e il gameplay di MONSTER HUNTER STORIES 2: Wings of Ruin, augurandovi come sempre una buona visione.
MONSTER HUNTER STORIES 2: Wings of Ruin – Trailer
MONSTER HUNTER Digital Event (Maggio 2021)
Fonte: CAPCOM, Nintendo